ECOLE HÔTELIÈRE DE LAUSANNE

Logo ECOLE HÔTELIÈRE DE LAUSANNE

 

 

Fondata nel 1893 da Jacques Tschumi, l’École Hôtelière de Lausanne (EHL) è ampiamente risconosciuta, al giorno d’oggi, come la prima università di management alberghiero nel mondo.
Pioniera dell’ospitalità svizzera, l’École Hôtelière è un’istituzione con una grande missione : formare giovani appassionati del settore nei leader di domani. Beneficiando di attrezzature all’avanguardia e di un’insegnamento esemplare nella scienza del management, dell’arte, delle tecniche e della cultura dell’ospitalità, l’École Hôtelière de Lausanne trasmette l’eccellenza con un metodo pedagogico unico nel suo genere combinando pratica e teoria.
Il Bachelor of Science in International Hospitality Management, proposto in Inglese e Francese e di una durata di quattro anni, è assato sullo sviluppo personale dello studente e permette di acquisire prima le basi dell’ospitalità, tramite classi pratiche e stage operativo, proseguendo con tecniche di specializzazione e di management avanzate in un’approccio attivo rafforzato da lavori di gruppo ed operazioni sul campo. Accreditato dalla New England Association of School and Colleges (NEASC) negli Stati Uniti, dagli accordi di Bologna e dalla Confederazione Svizzera, questo Bachelor permette di proseguire qualsiasi carriera e studi con la certezza di un background internazionale riconosciuto in Europa ed all’estero.
Le opportunità di carriera sono varie e non si limitano solamente al settore alberghiero. In effetti, i corsi proposti permettono agli studenti di avere una formazione completa in management, e molte aziende specializzarte nella finanza, nel marketing, negli eventi o nel consulting si interessano all’École Hôtelière per reclutare futuri managers.
EHL propone due tipi di Master : MBA in Hospitality Administration, Master of Science in Global Hospitality Business, disegnati per diplomati che desiderano orientarsi in una carriera prestigiosa nell’ospitalita e nel management internazionale. Un diploma di Arti Culinarie, inoltre, è stato lanciato nel 2016.
Infine, con il suo esteso e stabilito network di Alumni attraverso il mondo, qualsiasi sia il posto dove vi porterà la vostra futura carriera, il nome dell’École Hôtelière de Lausanne susciterà sempre ammirazione e rispetto.

 

 

VIDEO


Recapiti

 

 www.ehl.edu

Seminari di Filosofia

Area Seminari

Avviso Seminari di Filosofia

popup seminario