Anglo - American Centre

Logo Anglo - American Centre

PIÙ DI MILLE ISCRITTI L’ANNO, IL NOSTRO SUCCESSO
 
Un vecchio proverbio recita: “Chi parla un’altra lingua, possiede una seconda anima”. Ed è proprio con questo spirito che da sempre all’Anglo-American Centre, la prima scuola d’inglese a Cagliari e in Sardegna, aiutiamo i nostri allievi ad immergersi nella cultura e nella lingua inglese, attraverso un metodo ampiamente collaudato negli anni e un’ attenzione speciale per ogni singolo studente.
 
L’inglese certificato: la chiave che apre le porte del tuo futuro!
 
Imparare l’inglese significa poter accedere ad esperienze ed opportunità che arricchiscono per tutta la vita. L’inglese consente di viaggiare senza problemi, di poter proseguire gli studi all’estero o anche nel proprio Paese con delle competenze in più e di accedere a migliori opportunità di lavoro.
 
In un mondo sempre più competitivo e in rapida evoluzione, qualsiasi sia il percorso che vorrai intraprendere, ti verrà richiesta una certificazione riconosciuta a livello internazionale per dimostrare concretamente di conoscere l’inglese.
 
Le nostre certificazioni: Cambridge Assessment English e IELTS
 
L’Anglo-American Centre è rappresentante ufficiale e sede d’esame autorizzata per il conseguimento delle certificazioni internazionali Cambridge Assessment English e sede d’esame per l’IELTS del British Council, entrambi riconosciuti ed accettati in tutto il mondo nel campo accademico ed un vero e proprio passaporto per poter accedere al mondo dell’istruzione superiore e del lavoro.
 
Cambridge Assessment English è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro, che fa capo all’Università di Cambridge, con più di 100 anni di esperienza nella valutazione della conoscenza dell’inglese.
 
Gli esami Cambridge Assessment English testano la conoscenza della lingua a 360°, concentrandosi sul linguaggio della vita di tutti i giorni, e prevedonouna versione “for Schools”, dedicata agli studenti delle scuole superiori, che si differenzia dalla versione standard per i contenuti più vicini a quella specifica fascia di età.
 
L’IELTS del British Council, sviluppato in partnership con Cambridge Assessment English, è una certificazione incentrata principalmente sul linguaggio accademico, che nell’ultimo anno ha effettuato oltre 3 milioni di test in 140 Paesi.
 
Entrambe le certificazioni sono inoltre riconosciute dal Ministero della Pubblica Istruzione come crediti formativi per l’Esame di Stato.
 
 
 
 
 
Qual è la certificazione più adatta a te?
 
 A tutti gli studenti delle scuole superiori presenti all’evento “Orienta Sardegna”, l’Anglo-American Centre offre una consulenza linguistica gratuita presso la  sede di via Mameli a Cagliari.
 
La consulenza comprende:
- un incontro preliminare con il Direttore Didattico per definire competenze ed obiettivi;
- un test di accertamento di livello scritto e orale;
- una simulazione d’esame da svolgersi presso il Laboratorio Linguistico, se consigliato dalla Didattica, con relativa dichiarazione di livello;
- un secondo colloquio con il Direttore Didattico per discutere insieme i risultati ed individuare il tipo di certificazione più adatta;
- una relazione scritta che espone in maniera dettagliata i risultati delle prove, le tempistiche per il raggiungimento degli obiettivi e la data d’esame presunta.
 

Vieni a trovarci e prenota la tua consulenza linguistica presso il nostro stand!                      

 


Recapiti

 

ANGLO-AMERICAN CENTRE

Via Mameli, 46/50

09124 Cagliari

Tel: 070654955

Orari Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 20,30

E-mail: angloamericancagliari@gmail.com

Sito web: www.angloamericancentre.it

Facebook: @angloamericancagliari

Seminari di Filosofia

Area Seminari

Avviso Seminari di Filosofia

popup seminario