Alfa Formazione Nicotra

Logo Alfa Formazione Nicotra

La Scuola Alfa Formazione

competenza, affidabilità, serietà e tutta la professionalità di un titolo riconosciuto, questi i capisaldi della Scuola di Estetica, Trucco e Acconciatura che con il suo staff di docenti e professionisti dal 2009 è diventata un punto di riferimento nel settore per la Sicilia.

L’Alfa Formazione è un istituto formativo ACCREDITATO DALLA REGIONE SICILIA per la progettazione e l’erogazione di corsi di formazione professionale ABILITANTI

È associata ad A.N.I.N.S.E.I. – Associazione Nazionale Istituti Non Statali di Educazione e di Istruzione

Ubicata nel centro di Catania, in un palazzo stile Liberty dei primi del ‘900, la scuola Alfa Formazione situata in Via E. A. Pantano, 5 insieme alla succursale di Via Ferdinando Agnini, 22 ha una superficie di 500mq con 10 aule didattiche destinate all’insegnamento.

Punti di forza della Scuola

-Metodi didattici all’avanguardia

-Sportello offerte e selezione lavoro

-Titoli Riconosciuti in tutto il Campo Europeo