Il Presidente della Repubblica inaugura l'anno accademico 2021-22

Foto Il Presidente della Repubblica inaugura l'anno accademico 2021-22

Il Presidente Mattarella ha inaugurato l'anno accademico appena iniziato presso l'Università degli Studi di Milano- Bicocca. Un augurio che conferma l'impegno dell'Ateneo nell'erogare Servizi, didattica e attenzioni costanti nei confronti dei suoi studenti e docenti. 

Alle parole del Presidente si sono affiancate quelle della Ministra dell'Università e della Ricerca Cantamessa, della Rettrice dell'Ateneo Iannantuoni e del Presidente della Regione Lombardia, Fontana. 

Afferma la Rettrice che "Il futuro è innovazione e l’innovazione è ricerca [...] Siamo dinanzi a una sfida epocale. Alle università spetta il compito di contribuire a definire piani strategici per realizzare una crescita sostenibile in Italia e nel mondo. E Milano-Bicocca è pronta a questa sfida".

ASTER si associa all'augurio delle cariche dello Stato all'Ateneo ed augura di cuore ad ogni studente, prossimo alla scelta del percorso universitario e, quindi, del prioprio Ateneo di riferimento, di potere trovare un ambiente stimolante, ricco e vivace per il proprio futuro!

Per raggiungere questo obiettivo e diventare ciò che si vuole davvero, il Centro di Orientamento ASTER resta a disposizione tutto l'anno per aiutarvi nel vostro percorso di scelta e per mettervi in contatto con le migliori eccellenza accademiche italiane!

 

Fonte: adnkronos

Seminari di Filosofia

Area Seminari
 

Avviso Seminari di Filosofia

popup seminario