AXA propone una call per tutti i CHANGE MAKERS di domani!

Foto AXA propone una call per tutti i CHANGE MAKERS di domani!

"Una Call per formare giovani “change makers” che possano portare il cambiamento nelle loro comunità (famiglie, scuola, ambiente sociale) e sensibilizzare sull’importanza della tutela dei mari e degli oceani, per un futuro più sostenibile.

Il Gruppo assicurativo AXA Italia si schiera ancora una volta a favore della tutela dell’ambiente con iniziative concrete e ambiziose e scende in campo al fianco di Worldrise Onlus nella campagna 30×30, percorso nazionale che contribuisce ad uno sforzo internazionale indirizzato alla protezione, attraverso l’istituzione di Aree Marine Protette di almeno il 30% dei mari italiani entro il 2030.

L’impegno del Gruppo si concretizza nella creazione di 14 borse di studio sul tema della leadership, un’iniziativa che punta ad offrire agli agenti di cambiamento di domani strumenti pratici e skill dedicate per essere più efficaci nella propria missione di sensibilizzazione ed educazione.

L’iniziativa è dedicata a giovani di età compresa tra i 20 e i 35 anni, provenienti da qualunque ramo disciplinare, che da oggi 19 maggio al 14 giugno 2021 potranno candidarsi direttamente sul sito di Worldrise Onlus"

Visita il sito e scopri i dettagli! per ulteriori informazioni, clicca qui!

 

Seminari di Filosofia

Area Seminari
 

Avviso Seminari di Filosofia

popup seminario