Calendario Eventi Online C.O.P.A. - Centro Orientamento Permanente ASTER

Foto Calendario Eventi Online C.O.P.A. - Centro Orientamento Permanente ASTER

ASTER 365 - l’orientamento in un clic

Calendario Eventi On line C.O.P.A. - Centro Orientamento Permanente ASTER

ASTER non si ferma alla fiera! Continuiamo ad orientare tutto l’anno con ASTER 365, piattaforma per i singoli incontri online.

È possibile iscriverti agli Eventi di orientamento online organizzati dal C.O.P.A. per essere aiutato a scegliere con consapevolezza i tuoi studi post diploma.

È già possibile prenotarsi agli incontri di orientamento tenuti dallo Staff dell’Associazione ASTER. Siamo pronti a darti tutte le delucidazioni su come fare a scegliere con consapevolezza e a rispondere a ogni tua domanda riguardante tutti gli ambiti universitari.

Non perdere l’occasione di scoprire, insieme ad ASTER, quali sono i corsi di laurea dei tanti ambiti di studio, le modalità per accedervi, i profili professionali che ne seguono!

Iscriviti già da ora ai webinar divisi per aree specifiche. Fai diventare la tua scelta consapevole: non perderne neanche uno!

• Giorno 18 maggio inizio ore 11.00

Presentazione dell’area MEDICO-SANITARIA (Medicina, Veterinaria, Professioni Sanitarie, Farmacia).

• Giorno 18 maggio inizio ore 15.30

Presentazione dell’area GIURIDICO-ECONOMICA (Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia).

• Giorno 20 maggio inizio ore 11.00

Presentazione dell’area SCIENTIFICA E INGEGNERISTICA (Scienze Matematiche, Fisiche, Chimiche, Biologiche e Naturali, Informatica, Ingegneria e Agraria).

• Giorno 20 maggio inizio ore 15.30

Presentazione dell’area LETTERARIA - LINGUISTICA - FILOSOFICA (Lettere, Lingue, Mediazione Linguistica, Storia, Filosofia).

• Giorno 25 maggio inizio ore 11.00

Presentazione dell’area ARTISTICA (Corsi delle Accademie di Belle Arti, Storia dell’Arte, Beni Culturali, Restauro).

• Giorno 25 maggio inizio ore 15.30

Presentazione dell’area della FORMAZIONE E DELLA PSICOLOGIA (Scienze della Formazione, dell’Educazione, Pedagogia, Psicologia).

Tutti gli incontri sono gratuiti. Alla fine di ogni webinar potrai ricevere il tuo attestato di partecipazione.

È possibile iscriversi sino a esaurimento posti a far data da lunedì 10 maggio 2021 cliccando sull’apposito Banner dell’incontro sul sito www.associazioneaster.it.

Accedere agli incontri sarà semplicissimo: nei giorni degli incontri, come da calendario su riportato, dovete collegarvi al sito www.associazioneaster.it e visualizzerete subito l’immagine dello Stand dell’incontro online.

A partire dalle ore 10.45 dovete cliccare sull’apposito bottone “ACCEDI AL WEBINAR” e seguire le ormai a voi note procedure di ingresso alle Room che per comodità vi riportiamo:

Clicca in ordine su > ACCEDI ALLA ROOM > Accedi dal browser > dopo aver inserito il tuo nome e la tua email > Avanti > Accedi a riunione.