Benvenuto Pepper!

Foto Benvenuto Pepper!

Nasce "Pepper", il primo robot umanoide capace di cogliere e reagire alle emozioni umane! Utilizzato già in aeroporti e negozi come assistente, Pepper è anche personal trainer, e ti supporta nel tuo allenamento!

Perchè parliamo di "Pepper"? Per diverse ragioni: anzitutto, perchè nasce da un'idea di giovani studenti inseriti nel progetto "Alta Scuola Politecnica", realizzato dai Politecnici di Milano e Torino. L'Alta Scuola Politecnica è l'ente di formazione post-laurea che coniuga le migliori risorse in campo tecnologico e le competenze dei laureati al Politecnico di Milano e Politecnico di Torino, due realtà di studio eccellenti tutte italiane, di cui possiamo essere orgogliosi per l'ammirazione e la stima che suscitano in tutto il mondo!

In secondo luogo, ti informiamo della nascita di Pepper perchè questo progetto ci ricorda che i giovani, se vivono in ambienti di studio e lavoro stimolanti, daranno il meglio di sè in ogni circostanza!

Quello che ASTER augura ad ogni studente è di trovare la propria strada e diventare ciò che è nel profondo. Ognuno potrà inventare il proprio "Pepper" e raggiungere le vette più alte se saprà scegliere con consapevolezza e coscienza il proprio percorso di studi, il proprio cammino professionale e personale. E noi siamo sempre qui per aiutarti, darti supporto e sostegno nella tua scelta post-diploma!!

Seminari di Filosofia

Area Seminari
 

Avviso Seminari di Filosofia

popup seminario