John Cabot University

Logo John Cabot University

La John Cabot University è la maggiore università americana in Italia che rilascia il titolo di Bachelor of Arts (B.A.), che corrisponde ad una laurea di primo livello.
Internazionalità: studenti da 70 paesi; docenti internazionali.
Corsi di laurea: 13 in ambito politico, umanistico ed economico.
Lavoro: placement lavorativo dell’80%; 488 aziende e organismi partner; circa 1000 opportunità di stage e lavoro offerte ogni anno.
Agevolazioni economiche: 82% degli studenti italiani riceve ogni anno un aiuto economico; agevolazioni riservate a studenti siciliani meritevoli.
Pragmatismo: formazione basata sullo studio di casi aziendali e su progetti e ricerche. Personalizzazione del piano di studi con preparazione mirata a interessi e obiettivi di carriera. Sviluppo di capacità quali: problem-solving, lavoro in squadra, orientamento al risultato, time-management, responsabilità, capacità di negoziazione, flessibilità.
Vita universitaria: 24 associazioni studentesche; alloggi con servizio di sicurezza 24/24. Biblioteca con accesso a 70.000 risorse digitali e 137 sessioni di avviamento alla ricerca ogni anno. Caffetteria con colazione, pranzo, aperitivo e cena e possibilità piano pasti.

John Cabot University loading ...

Nome: John Cabot University
Indirizzo: via della Lungara 233, 00165 Roma