Camplus - Fondazione Ceur

Logo Camplus - Fondazione Ceur

Residenze Universitarie Camplus

10 campus all’avanguardia in 4 città italiane per un totale di oltre 900 studenti universitari ospitati
Sono questi i numeri di Camplus, rete di residenze universitarie della Fondazione Ceur (Centro Europeo Università e Ricerca).
Spazi moderni e confortevoli, ricchi di servizi di alto livello, progettati per garantire le migliori condizioni abitative, di studio e di svago.

Più di un alloggio, Camplus offre l’opportunità a ogni studente di vivere intensamente e al meglio l’esperienza universitaria valorizzando le sue capacità e amplificando il suo talento.
Iniziative extra-accademiche, assistenza nello studio, orientamento alla professione, fanno di Camplus un ambiente dinamico e internazionale che guarda al futuro
e accompagna ogni studente nel percorso universitario e nello sviluppo del proprio senso critico.

Grazie al supporto di tutor competenti, corsi, laboratori nati su iniziative dello Staff o degli studenti, dibattiti culturali e incontri con realtà aziendali, la vita in Camplus diventa un’occasione di confronto e crescita.
Residenze universitarie a MILANO CATANIA BOLOGNA TORINO

Camplus - Fondazione Ceur loading ...

Camplus – Residenze Universitarie
P.zza della Resistenza 9, 40122 Bologna