C.O.P. ASTER: Esperti al servizio della tua scelta

Foto C.O.P. ASTER: Esperti al servizio della tua scelta

Dedicato a chi vuol essere supportato nella scelta degli studi post diploma, il Centro di Orientamento ASTER è tutto l’anno al tuo fianco per la scelta migliore!

Vieni a conoscere il nostro centro multicanale di orientamento: informazioni sui corsi di studio, approfondimenti e strategia di supporto continuamente elaborate.

L’Associazione ASTER vi dà inoltre la possibilità di richiedere un colloquio di orientamento personalizzato, da effettuarsi presso la sed di ASTER o attraverso i canali di videoconferenza online. Potete prenotare il vostro colloquio scrivendo a sportellorientamento@associazioneater.it oppure chiamando la nostra Segreteria Organizzativa allo 091-8887219.

Il nostro Staff rimane a tua disposizione tutto l’anno per il tempo a te necessario!!!